Installiamo pompe di calore di ultima generazione
La Pompa di Calore Ibrida è un sistema termico che permette di massimizzare risparmio e comfort sfruttando più generatori di calore che provengono da diverse forme di energia.
È infatti composto da una caldaia a condensazione e da una pompa di calore.
La pompa di calore ibrida sfrutta quindi i punti di forza di entrambe le soluzioni. Da una parte abbiamo la caldaia a condensazione che funziona a gas, dall’altra la pompa di calore che assorbe energia dalla rete elettrica.
Si tratta quindi di un mix energetico ideale perché si sfrutta la potenza e l’adattabilità del doppio sistema di generazione del calore per ottenere il massimo in termini di risparmio e comfort.
Queste pompe di calore sono ideali per il riscaldamento a pavimento.
Nello specifico comprende un booster esterno che reperisce dall’esterno il calore e lo trasferisce all’accumulatore. Quest’ultimo accumula l’energia termica per riscaldare la casa e l’acqua.
Inoltre se si possiede anche un impianto fotovoltaico da cui ottenere energia elettrica, si potrà dire completamente addio al gas!
L’accumulatore o accumulo ACS è una combinazione di un serbatoio di accumulo di acqua calda e di uno scaldacqua istantaneo.
L’acqua sanitaria da riscaldare viene convogliata e riscaldata attraverso uno scambiatore di calore ad alte prestazioni separato in acciaio inox.
L’acqua potabile circola in uno scambiatore di calore ad alte prestazioni in acciaio inossidabile a lunga durata separato, rimanendo così perfettamente igienica.
Garantiamo ai nostri clienti un servizio rapido ed efficace, offrendo loro anche la possibilità di ottenere preventivi e sopralluoghi gratuiti per qualsiasi lavoro di assistenza e manutenzione.
Tutti i diritti riservati | RAMETTA S.R.L | viale stazione 1 San Nicolò - Rottofreno | P.IVA 01885730331 | cod.fisc. 01885730331